Stampa etichette adesive

biduepack

BiDue Etichette & Packaging è specializzata nella lavorazione di etichette e packaging per i più svariati settori quali l’alimentare, il dolciario, l’enologico, l’oleario, il cosmetico e dei detergenti, con un particolare focus sul mercato del food and beverage.

Siamo specializzati nella realizzazione di etichette autoadesive di pregio con stampe di grande qualità su vari tipi di supporti, in particolare carte pregiate, velate e metallizzate, applicando verniciature serigrafiche a spessore e non, glitter argento e oro, ed effetti “oro colato”.

Produciamo anche piccole tirature e formati, garantendo tempi di consegna rapidi. In questo modo possiamo venire incontro alle esigenze di piccole aziende di alta gamma, che necessitano di qualità elevata nelle etichette, in modo da presentare nel modo migliore il loro prodotte, ma non hanno volumi elevati.

Oltre alle etichette di pregio, produciamo anche per il settore industriale, dalle grandi tirature di etichette neutre adatte alle linee di stampa termica, fino a ordini in grande quantità di etichette stampate per le più svariate applicazioni.

BiDue Etichette & Packaging è un’azienda certificata FSC “Catena di Custodia” e quindi garantisce che tutte le carte utilizzate per le proprie lavorazioni provengano da una gestione responsabile delle foreste.

Il marchio FSC assicura che l’intera filiera di produzione, dal legno alla carta, provenga da una gestione delle foreste rispettosa dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile. Per apporre il marchio è necessario che l’azienda si adegui a standard rigorosi nell’approvvigionamento dei materiali.

Forniamo anche articoli di packaging, specialmente per il mercato food and beverage. Tra i nostri prodotti ci sono scatole fustellate di varie dimensioni, astucci personalizzati e cartellini per le bottiglie a singola pagina o multi pagina, che possono essere anche provvisti di laccetto.